Anticipazioni La cortigiana, prima puntata: lussuria e vendetta nella grande fiction di Canale 5

Posted by & filed under Gossip&TV.

Anticipazioni La cortigiana, prima puntata – Canale 5 apre le sue porte ad una nuova grande fiction, La cortigiana, che partirà proprio questa sera, martedì 24 settembre, alle ore 21.10. La puntata di questa sera de La cortigiana è la prima di una trilogia: le altre due puntata saranno trasmesse il primo ottobre (il secondo appuntamento), e infine il 15 ottobre (terza ed ultima puntata). La fiction La cortigiana ha riscosso un enorme successo in Germania, dove ha conquistato in totale oltre 20 milioni di spettatori (quasi 10 per il primo episodio, 8 per il secondo e 6 per il terzo), il film per la televisione nato a partire dalla trilogia di romanzi di Iny Klocke ed Elmar Wohlrath (sotto lo pseudonimo di Iny Lorenz) è il più classico dei feuilleton

La-Cortigiana-su-Canale5

Anticipazioni La cortigiana, dramma storico su Canale 5 – La nuova fiction di Canale 5 dal titolo La cortigiana, rappresenta un vero e proprio dramma storico: al centro delle storie narrate c’è Marie, interpretata dalla giovanissima attrice tedesca Alexandra Neldel. La storia è ambientata nella Germania medievale del XV secolo, uno dei secoli più bui della storia. Nel 1414, nella città di Costanza: la protagonista, Marie, è costretta dal padre, un mercante di stoffe avido e arrivista, a sposare controvoglia un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale. Il matrimonio in realtà è una macchinazione contro la giovane Marie per impossessarsi dei beni di questa. Marie viene accusata di condotta immorale, ripudiata dal promesso sposo e condotta in prigione, dove viene torturata e violentata.

Anticipazioni La cortigiana, la vendetta di Marie – Proprio dopo tutte le angherie subite, Marie decide di ribellarsi ed è da qui che inizia la sua vendetta. La protagonista è determinata a vendicarsi e a punire tutti quelli che le hanno fatto del male e che l’hanno costretta a vivere una vita di umiliazioni e di stenti. Per questo motivo Marie si unisce ad un gruppo di prostitute per poter racimolare il denaro che le serve per poter compiere la sua vendetta. Così la ragazza comincia a vendere il suo corpo a uomini di grande potere, arrivando addirittura tra le braccia dello stesso re. Tanti saranno gli intrighi e i segreti che saranno custoditi dalla cortigiana, e tra lussuria e vendetta, la suspense sembra assicurata.

Related Posts