Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà nel 2014

Posted by & filed under Cultura e spettacolo, Tv.

Anticipazioni Beautiful soap opera Canale 5 – Beautiful è oramai una colonna portante del palinsesto di Canale 5. La rete ammiraglia dell’azienda del Biscione ospita la soap opera americana da oltre vent’anni (era il 1987 quando furono effettuate le primissime riprese della soap opera). Oggi, così come ieri, Beautiful continua ad appassionare milioni e milioni di italiani che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 si sintonizzano su Canale 5 per godersi le sue entusiasmanti trame. Qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo nella soap opera nel 2013.

anticipazioni-beautiful-2014

Anticipazioni Beautiful, l’addio di Steffy e Taylor – Anche nel 2014, così come è successo nel 2013, vedremo l’abbandono di alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico. Dopo Ronn Moss e Susan Flannery (leggi qui per saperne di più sul loro abbandono), a lasciare il set di Beautiful saranno Jacqueline McInnes Wood e Hunter Tylo. Seguendo le trame, vedremo finalmente il matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy. I due piccioncini vivranno momenti romantici e molto intensi; la loro felicità sarà tanta, visto che la giovane Forrester è in attesa del loro primogenito. Una catastrofe però si abbatterà sul loro amore e la ragazza perderà il figlio che porta in grembo, portandola ad una decisione drastica, quella di lasciare per sempre (forse) Los Angeles. Steffy Forrester dunque esce di scena. Per quanto riguarda invece Hunter Tylo e il suo personaggio, quello di Taylor, questa sarà messa ancora una volta faccia a faccia con la sua storica rivale, Brooke (Katherine Kelly Lang), che questa volta le toglierà l’amore di Eric (John McCook), ora innamorato di Taylor, che più tardi si unirà ancora una volta alla bionda mangiatrice di uomini.

Anticipazioni Beautiful, il ritorno di Ridge Forrester – Il 2014 per Beautiful segnerà anche il ritorno di Ridge Forrester, il rampollo della casa di moda di Los Angeles. Dopo l’addio di Ronn Moss, infatti, ci sono voluti alcuni mesi per trovare un degno sostituto che prendesse il suo volto e vestisse i panni di Ridge. L’onere e l’onore è toccato all’attore Thorsten Kaye. Ridge, così, tornerà a Los Angeles pronto a riconquistare la sua Brooke, che però sarà presa sentimentalmente da Bill Spencer (Don Diamont), da cui aspetta un figlio, e sarà legata in maniera fittizia ad Eric. Ridge, per farla ingelosire, darà inizio ad una liason amorosa con Katie (Heather Tom) che farà soffrire molto la bionda Brooke. Molti saranno dunque gli intrighi che ci attendono per il prossimo 2014.

Related Posts