5 motivi per non ritornare con l’ex

5 motivi per non ritornare con l’ex

Se avete il desiderio impellente di riprovarci, noi vi diamo 5 buone ragioni per ripensarci ancora una volta

Single e disperata: aiuto
Zitella: paura di restare da sola
Meglio single che male accompagnate

5 motivi per non ritornare con l’ex. Secondo uno studio Britannico, quasi l’80% delle coppie scoppiate ritorna assieme. Alcuni per brevi periodi, altri per lunghi, intensi e travagliati momenti di cui successivamente se ne pentono, altri ancora, restano insieme per la vita. Per quanto mi riguarda ritornare con il mio personale ex sarebbe come ripercorrere con una sigaretta in una mano, una bottiglia di vino nell’altra, dopo non aver neanche digerito la cena a base di pappardella al sugo di cinghiale della sera prima, la salita interminabile che tutte le mattine facevo per andare all’Università. Come dire, l’impresa la lascerei ad altri più impavidi suoi ex.

5 motivi_di ex

Ex per un motivo

Tuttavia se avete il desiderio impellente di riprovarci, noi vi diamo 5 buone ragioni per ripensarci ancora una volta e dirvi che “NO, non è una buona idea” e magari salvarvi da un altro colpo al cuore:

1- La solitudine. Toglietevelo dalla testa. Non si torna mai e poi mai con l’ex perché la solitudine ha preso il sopravvento sulle vostre vite e vi sta uccidendo come lo ha fatto con Britney Spears. Trovatevi un hobby che impegni il vostro tempo libero, incontrate nuove persone, ma non riscaldate la minestra.

2- Sesso. Litigavate come cani e gatti ma il sesso era favoloso? Non è comunque un buon motivo per ritornare con l’ex. Anche perché diciamocelo, bello il sesso h24, ma tanto tra i 6 e i 12 mesi, le coppie iniziano a passare più tempo fuori dal letto che dentro.

3- Non hai alternative. Ti sei lasciata da 3 giorni, 3 settimane o 3 mesi e non hai trovato nessuno? Per il primo e il secondo motivo ritornereste assieme. Non demordete e pensate più che altro che solitamente le vibes che date a terzi nel post-breakup non sono delle più ottime.

4- Siete persone pigre. Siete persone pigre e non avete voglia di ripercorrere tutta la procedura che è solito fare inizialmente? Con tutta sincerità, non credo sia l’idea più geniale che vi sia mai saltata in mente.

5- E la quinta? Parliamoci chiaro, se è un EX ci sarà un motivo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0